Carsoli – I tifosi del Real Carsoli hanno raccolto a pieno titolo l’invito del capitano a partecipare in massa alla partita di questo pomeriggio al De Angelis, e gli ingredienti c’erano tutti per concludere una stagione calcistica caratterizzata con tante vittorie e performances di alto livello sportivo per la nostra squadra. Tutte le partite del campionato sono state vinte in casa, e quindi il 2 a 1 odierno in favore dello Sportland Celano verso la salita in promozione lascia sicuramente l’amaro in bocca. Un primo tempo che lasciava ben sperare con un gol dello scattante Cesare Flamini, il secondo tempo inizia dunque in vantaggio, ma lo Sportland Celano recupera dapprima con un pareggio e poi con un secondo gol al quale nonostante la determinazione e lo scatto non si è riusciti a fronteggiare. E’ la regola dello sport. La seconda posizione in classifica del Real Carsoli era meritata a pieno titolo così come lo era la vittoria odierna verso la “promozione”. Ma il Real Carsoli è comunque promosso in campo dai tifosi, e per i risultati ottenuti. Erano anni che il calcio locale non era gratificato da tanto successo che ha dato lustro alla città, allo sport, e ruolo al settore stesso. E’ stato rivalutato nella competizione il senso di appartenenza di una squadra allenata magistralmente e con una società che ha investito ogni possibile energia e strategia. Dunque non ci sarà stata la vittoria in campo in questa domenica del 21 maggio, ma c’è la vittoria morale di successi e di uno sprint che caratterizzeranno la prossima stagione calcistica di prima categoria. La presidente Alessandra Testa ha ringraziato tutti i giocatori, i dirigenti, gli allenatori ed i rappresentanti dello staff, mantenendo un entusiasmo per meriti in campo.
Questa la distinta dei giocatori partecipanti alla gara: Zazza, di Paolo, Scatena, De Angelis, Carlizza, Simeoni, Vendembia, Coletta, Muzi, Ceci, Flamini, De Santis Luigi, Prosperi, De Santis Luca, Zacchia, Leone, Forzosi, Rubini – Dirigente accompagnatore: Gianni Flamini, Addetto di gara: Marco d’Alessandro; Allenatore: Paolo Giordani.
La redazione Sport di ConfineLive, esprime un apprezzamento al mondo dello sport locale per i traguardi che comunque sono stati raggiunti nonostante la sfortunata disputa odierna. Si ringraziano quanti hanno collaborato in questa stagione calcistica per fornire una corretta e tempestiva informazione con le pubblicazioni degli articoli che hanno fatto riscontrare numeri importantissimi in termini di visualizzazioni. Grazie al Corrispondente per la redazione sport Daniele Berardini, ed un in bocca al lupo sempre verso traguardi migliori al Real Carsoli.
Daniele Imperiale – Direttore di ConfineLive Communications