Carsoli – Ritorno di coppa contro il Vallelonga per gli uomini di mister Giordani che all’andata ricordiamo si erano imposti con un secco 3 a 0 fuori casa.
I padroni di casa scendono in campo con De Santis L., De Santis L., Simeoni Venditti, Mattia, Prosperi, Forzosi, Ippoliti, Rubini, Flamini, Leone. A disposizione: Baiocco, Furia, Ceci, D’Onofrio, De Angelis, Coletta.
Parte forte il Vallelonga che va in vantaggio con un bellissimo gol cercando di riaprire il discorso qualificazione, ma ci pensa subito Rubini a rimettere le cose a posto e a chiudere di fatto il discorso qualificazione.
Il Real non si accontenta e raddoppia ancora con Rubini che sigla la sua doppietta personale, un premio all’abnegazione e l’impegno che dimostra questo ragazzo, un esempio da seguire a dimostrazione che il lavoro ed il sacrificio paga sempre.
Il Vallelonga prova a reagire ma non c’è niente da fare con questo Carsoli spietato che cala il tris con uno strepitoso gol di Leone che insacca la palla con bellissimo tiro a giro sul palo più lontano.
Nel secondo tempo spazio per molti Juniores di mister De Angelis che bagnano cosi’ l’esordio in prima squadra con una vittoria, c’è anche spazio per il quarto gol che lo sigla il solito Ceci.
I “Carsolani” accedono cosi’ al turno successivo di coppa Abruzzo dimostrando di non snobbare affatto la competizione.
C’è da aggiungere vista la copiosa presenza di pubblico, nonostante fosse un incontro infrasettimanale, che nel paese dopo anni bui sia tornata voglia di calcio, sarà per i risultati ottimi della squadra e dal ritorno al completo del settore giovanile, la cosa che forse voleva la gente era vedere i ragazzi del posto e questo è accaduto, a un quarto della stagione in corso possiamo dire che il Carsoli calcio è stato restituito ai “Carsolani” e questo fa felice la gente che partecipa in massa, avanti così allora dritti per questa strada.
@DanieleBerardini