Va di scena il big match della prima categoria gir.A e lo vince anche un po’ a sorpresa dopo una grande prestazione nonostante una partita equilibrata e combattuta il new Team Pizzoli.
La squadra “schiacciasassi” come precedentemente l’avevamo etichettata, sembra smarrita causa qualche sconfitta di troppo subita nelle ultime settimane ed ora per la prima volta dall’inizio della stagione si trova a rincorrere un Pucetta passato in vetta alla classifica, bisogna guardare avanti ma anche indietro perché la classifica per i play off è cortissima.
Il Real Carsoli per bissare il successo della vittoria della prima categoria ottenuto nella stagione 2006-2007 quando allora alla guida c’era il mister Marco Proia, dovrà affidarsi ai reduci di quel successo i quali Zazza,De Angelis, e capitan Di Paolo, da loro in primis dovrà partire la riscossa, perché ancora nulla è perduto ma urge ricominciare a correre, avendo massima responsabilità della maglia che si indossa.
Da evidenziare il Diciottesimo sigillo stagionale di Flamini.
TABELLINO DI GARA
NEW TEAM PIZZOLI – REAL CARSOLI 2 – 1 (17’ Flamini, 39’ rig. Piri, 87’ Piri)
NEW TEAM PIZZOLI
M. Ciccarelli, I. Pietrucci (65’ C. Carducci), S. Vittorini, C. Albani, J. Esposito, M. Giannuzzi (59’ D. G. Greco), S. Annunziata, N. Rotili, E. Piri, A. Cicchetti, D. S. Alfonsi (77’ D. Vittorini).
A disp. F. Tomassi, D. Vittorini, S. Mazza, C. Carducci, A. Ciccone, D. G. Greco, I. Cannone.
Allenatore: Luigi Durastante
REAL CARSOLI
A. Zazza, V. Scatena, F. Simeoni, R. De Angelis, N. Carlizza, F. Prosperi, D. Zacchia, E. Coletta, G. Muzi, R. Ceci (59’ F. Leone), C. Flamini (73’ L. Forzosi).
A disp. L. De Santis, G. Carlizza, G. Mattia, F. Ippoliti, F. Leone, L. Forzosi, A. Rubini
Allenatore: Paolo Giordani
ARBITRO: Roberto Paterna di Teramo
AMMONITI: Piri, Esposito, Prosperi, Scatena
ESPULSI: P. Giordani, allenatore del Real Carsoli, e S.Ciavola dirigente accompagnatore della New Team Pizzoli.
@danieleberardini