The news is by your side.

Real Carsoli una sconfitta che fa male, Pucetta si impone con 2 reti a 1e riapre il campionato

foto-real-carsoli-capitignanoRedazione sport – Va di scena il più classico degli incontri al vertice, che vede difronte la prima della classe contro la seconda per l’appunto Pucetta contro il Real Carsoli capolista.

Gli uomini di Mister Giordani scendono in campo con Zazza,Zacchia,Scatena,De Angelis,Carlizza,Prosperi,Vendembia,Coletta,Muzi,Venditti,Flamini. A disposizione: De Santis,Ippoliti,Di Paolo,Ceci,Leone,Forzosi,Rubini.

Naturalmente come si ci poteva aspettare è stata una partita maschia che ha visto prevalere i padroni di casa sul piano fisico e della determinazione, anche se gli ospiti erano passati in vantaggio con bomber Muzi, poi si sono fatti raggiungere dall’ex Idrofano e fatti superare su calcio di punizione dell’esperto Cannatelli. Nella fase finale Carsoli vicino al pareggio con Muzi che da due passi spara alto di testa sopra la traversa.

Una sconfitta che deve far riflettere , società,staff e giocatori, anche se sicuramente mister Giordani saprà riaccendere la scintilla dei suoi ragazzi e far capire loro che i campionati si vincono a Maggio.

@DanieleBerardini

[email protected]