AVEZZANO – La partita di ritorno, della semifinale play off, categoria giovanissimi regionali Abruzzo, tra Olympia Cedas Sulmona ed Avezzano, si è conclusa con il successo esterno, dei giovani marsicani, per 3 a 1.
Le reti della partita sono state realizzate da Emanuele Neri, autore di una doppietta e Nello Iervolino per l’Avezzano e da Samuel Cruz per l’Olympia Cedas Sulmona.
Con questo importante successo la formazione biancoverde, allenata dal professor Felice Fidanza si qualifica per la finale, con la Cantera Adriatica Pescara, che si disputerà domenica 29 Maggio 2022, alle ore 15:00, presso lo “Stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia” di L’Aquila.
Al riguardo, il nostro responsabile del settore giovanile, Dottor Alan Ballatore, ha dichiarato: “complimenti ai giovani calciatori biancoverdi, che hanno dimostrato di avere una fame da lupi ed al bravo mister, Professor Felice Fidanza, che rappresenta, sicuramente, l’uomo in più.
Adesso bisogna restare concentrati e vincere la finale”. Lo ha reso noto il direttore generale dell’Avezzano Calcio dott. Renato Ventresca.