Reopening in grande stile per il Ristorante “La Locanda del Poeta” sulle rive del lago
La suggestiva location situata sulla Turanense, riapre in tutta sicurezza, poesia e buon gusto!
Valle del Turano – AL via il reopening per il Ristorante “La Locanda del Poeta” situato lungo la S.s.Turanense in territorio di Collalto Sabino, a due passi da Carsoli e dall’uscita autostradale A24.
Filippo ed Enrica, dopo questa lunga fase di chiusura imposta dall’emergenza Covid, con grande entusiasmo riaprono questa affascinante attività che è un vero e proprio percorso di gusto e star bene.
Il punto di forza della Locanda del Poeta è il verde immenso e curato che circonda l’antico casale, e si punta molto alla fruibilità e al godimento dei verdi prati lungo le rive del lago che come uno specchio racchiude la magica cornice di un luogo incontaminato intriso di pace.
Nuovi format si profilano all’orizzonte:
La Locanda del Poeta ha predisposto un nuovo ingresso molto piu’ ampio per i graditi ospiti, nel cancello che precede l’entrata abituale. Si entra in un prato immenso dove si potrà parcheggiare comodamente, e poi attraverso due pontili in legno caratteristici si potrà arrivare al percorso lungolago che poi consente di arrivare nel prato centrale allestito per ogni esigenza e circostanza.
E quindi spazio ai drink, alle cene, alle conviviali però in sicurezza. Il distanziamento si può osservare anche nelle sale interne tutte igienizzate e perfettamente manutenute.
E poi durante l’estate tante idee per continuare a vivere insieme la magica esperienza della Locanda del Poeta.
Per info e prenotazioni: 329 242 8900
GUARDA LA DIRETTA CON LA PRESENTAZIONE DEL REOPENING
Speciale reopening
Publiée par La Locanda Del Poeta sur Dimanche 17 mai 2020