Castel Madama – Da oggi, 26 aprile, entra in vigore il nuovo decreto del presidente del consiglio dei ministri: cambiano regole e divieti. L’amministrazione Pascucci rivolge un augurio ai ragazzi e alle ragazze delle scuole superiori che tornano in classe al 60 per cento. Oltre ad augurare buon lavoro, l’amministrazione rinnova l’appello alla responsabilità e alla prudenza.
Il Sindaco, Domenico Pascucci, rivolge un augurio anche agli operatori commerciali del paese, che da oggi saranno alle prese con una graduale riapertura delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19. Si potrà tornare a consumare all’aperto nei bar e nei ristoranti, dalle 5 alle 22, con servizio al tavolo.
Si ricorda, inoltre, che l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Castel Madama resta a disposizione degli operatori per richieste e chiarimenti. Nel rinnovare i ringraziamenti ai cittadini per la collaborazione sin qui manifestata, gli assessori rivolgono un appello alla comunità castellana di evitare rigorosamente ogni assembramento inutile e pericoloso, di osservare la massima prudenza e di proteggersi con il distanziamento e le precauzioni.