The news is by your side.

Riattivato drive-in tamponi a Guidonia, Giuseppe Boccia: “tutto bello sulla carta ma serviamo solo per statistica”

Guidonia – Sarà riattivata dalle 13.00 (fino alle 20.00) di oggi, lunedì 24 agosto, la postazione drive-in per i tamponi Sars Cov 2 nel piazzale presso il Car in via Tenuta del Cavaliere nel comune di Guidonia Montecelio. Da domani, martedì 25 agosto, con orario 9.00 – 20.00.

Questi i tre presidi sul territorio della ASLRoma5 aperti 7 giorni su 7 (inclusi domenica e festivi) dalle 9.00 alle 20.00:
•Palombara Sabina, Casa della Salute
•Colleferro, via degli Esplosivi
•Guidonia Montecelio, via Tenuta del Cavaliere

Per ogni informazione si può contattare il numero verde 800.118.800 o segnalare il rientro attraverso l’app “lazio doctor covid”

È raccomandato di recarsi al drive-in con la ricetta del medico ma in caso di difficoltà la tessera sanitaria e il documento di viaggio (esempio biglietto aereo) possono essere sufficienti. Se si porta la ricetta del medico di medicina generale si velocizzano le operazioni di tracciamento.

 

Giuseppe Boccia commenta su Facebook: ” Tutto bello sulla carta. Mio figlio ha fatto il tampone mercoledì scorso, i risultati non si riescono ad avere, il numero verde da stamani non risponde, l’email dedicata ai risultati del tampone non risponde e tutta la famiglia è comunque in quarantena in attesa di un risultato che non arriverà mai. A questo punto è meglio rimanere a casa 15 giorni in auto isolamento ed evitate il tampone, tanto non li saprete mai i risultati. L’impressione è che serviamo solo per statistica.”