Colli di Monte Bove – Gino Maggi si è spento dopo una breve ma grave malattia presso l’Ospedale di Avezzano all’età di 82 anni.
Resta di lui il ricordo di un grande lavoratore instancabile, portatore di valori di amicizia e convivialità.
Sempre sorridente, pronto alla battuta, socievole con tutti. Con lui scompare un pezzo della storia buona di Colli di Monte Bove, dove ha sempre vissuto con la sua famiglia.
Gino è stato un uomo dotato di uno spirito imprenditoriale intelligente e fattivo che lo ha caratterizzato in tutta la sua vita.
Ha raggiunto ora il suo amato figlio Emanuele, scomparso improvvisamente e tragicamente in giovanissima età. Una ferita che non si era mai rimarginata.
La salma, per autorizzazione concessa dalle Autorità competenti, è ora esposta presso l’abitazione di famiglia situata in Colli di Monte Bove, dove resterà esposta fino a domani martedì 9 febbraio 2021 data in cui alle ore 15.00 sono previsti i funerali presso la Chiesa di San Berardo.
Lo annunciano con dolore: la moglie Franca Cerroni, i figli Nando e Giovacchino, la nuora Laura, gli adorati nipoti: Emanuele ed Alberto, la sorella Angela, i parenti e gli amici tutti.