Vicovaro – La realtà vicovarese punta alla ripartenza. Si sono svolte presso la sala consiliaire del comune le elezioni del nuovo consiglio direttivo. Si tratta in sintesi di una vera e propria ricostituzione di un ente che è fondamentale per tante iniziative locali. Il sindaco Fiorenzo de Simone ha reso nota la composizione del nuovo direttivo:
Presidente della pro Loco di Vicovaro è stato eletto Virginio Borelli, consiglieri: Francesco Perozzi, Angelo Crielesi, Pierangelo Moltoni, Romolo di Rienzo, Alessandro Moltoni, Stefano Arzigliero, Massimiliano Alviani.
“Dopo 4 anni di chiusura, -ha affermato de Simone in una nota social – forse l’unico paese in Italia, durante i quali mai nessuno, donna o uomo, giovane o adulto, rosso o nero, si è “concretamente” fatto avanti per recuperare e rilanciare uno dei principali strumenti di promozione e valorizzazione del territorio, l’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per il risultato raggiunto.
Nella speranza che altri, soprattutto delle nuove generazioni, si uniscano presto, contribuendo ad allargare e rinnovare ulteriormente la storica Associazione, al Presidente, al Consiglio Direttivo e agli iscritti, un sincero augurio di buon lavoro.”