Velletri. Il Natale per molti è stato un giorno di serenità e pace, per la famiglia Papacci di Velletri è stato un vero incubo. Damiano Papacci, figlio di Piero, morto dopo l’esplosione della sua casa, ha raccontato la storia del padre sui social, da qui il nostro intervento per incoraggiare i nostri lettori alla solidarietà verso questa famiglia. Damiano vive ad Oricola con sua madre ma la metà dei suoi giorni li ha vissuti con il padre, a Velletri, nella casa che non c’è più… hanno perso tutto.
Riportiamo integralmente le parole di Damiano dalla pagina Facebook
Ieri, in un consueto giorno di vigilia di Natale, alle ore 17 e 30 ci arriva una chiamata, che ha sconvolto tutto e tutti. La nostra casa é esplosa a causa di una fuga di Gas e all’interno c’era il mio papà. Papà adesso é in ospedale con ustioni di 3 grado, la casa nel piano superiore é completamente distrutta e nel piano inferiore dove vivevano i miei nonni é inagibile. Abbiamo perso anche tutti i nostri effetti personali. Chiedo un piccolo aiuto per poter ricostruire o almeno trovare una nuova abitazione, sistemazione per noi e soprattutto per papà Piero e i nostri nonni.
L’unione fa la forza! Grazie a tutti
Il mio recapito é :
3286303178
AGGIORNAMENTO :
Purtroppo oggi il mio grande papà non ce l’ha fatta e adesso riposa con il signore, dopo che ha lottato molto .
Vogliamo dare speranza ricostruendo la casa lì dove era, come avrebbe fatto papà per me, dove sono nato e cresciuto, per la mamma Marisa 85 enne nata e cresciuta lì e i miei zii.
Grazie a tutti quelle persone che ci sono sempre vicine ❤️
Damiano
CLICCARE PER APRIRE LA PAGINA RACCOLTA FONDI “Ricostruiamo una casa in memoria di Piero”