Vallinfreda – Si sono svolte ieri sera le elezioni per il rinnovo del direttivo della Pro Loco. Ne ha dato notizia il sindaco di Vallinfreda Filippo Sturabotti:
“In primo luogo il mio ringraziamento all’uscente che ha svolto in maniera egregia il proprio mandato, anche se interrotto anticipatamente.
Dall’Assemblea, in maniera molto responsabile, è emersa la volontà di non interrompere questo virtuoso percorso al fine soprattutto di svolgere le prossime attività. È emersa quindi l’indicazione di eleggere un direttivo con il mandato di continuare le attività con l’impegno di riconvocare fra qualche mese l’assemblea per l’elezione di un nuovo direttivo di più lungo respiro.
A questo appello assembleare hanno dato la propria disponibilità: Pulicani Giuseppe, Tommaso Rinaldi, Giovannini Ivana, Fabrizio Lucidi, Marta Scanzani, Andrea Filippi e Walter Tinari. Successivamente, Pulicani Giuseppe è stato eletto Presidente.
La disponibilità di questa persone va elogiata in quanto hanno reso possibile una continuità operativa degli eventi in programma e, in generale, hanno salvato una situazione che sembrava compromessa. A loro, dal cuore, il mio personale ringraziamento.
Invito tutti a stare vicino al nuovo direttivo, prestando la necessaria consueta collaborazione nella fase realizzativa degli eventi. Già in programma: Tombolata e sagra della polenta.
Un bellissimo esempio di comunità.