Riparte la stagione culturale del Museo della Civiltà Contadina Valle dell’Aniene. Sabato e Domenica previsti ingressi scaglionati per i turisti
Valle Dell’Aniene – Anche la cultura riparte con la terza fase dell’emergenza. Sabato 27 giugno riapre al pubblico il della Museo della Civiltà Contadina Valle dell’Aniene. Gli ingressi, per ora, saranno limitati al sabato e alla domenica, negli orari 10-13 e 15-18. Le visite guidate saranno effettuate su prenotazione con preavviso di almeno tre giorni per le comitive superiori alle 5 unità, che saranno organizzate in piccoli gruppi per garantire il distanziamento sociale nel rispetto delle linee guida vigenti. I visitatori sono obbligati all’uso della mascherina. L’utilizzo di ascensori è riservato a persone con disabilità motoria con accompagnatori. All’interno della struttura i visitatori troveranno ambienti sanificati e potranno usufruire di dispenser per l’igienizzazione delle mani.
In via di ultimazione per l’occasione una nuova audioguida di cui gli utenti saranno forniti all’ingresso, previa richiesta, in modo da ricevere tutte le informazioni sulle collezioni e le sale, per una visita individuale (l’audioguida è scaricabile anche dal sito internet del Museo)
Per informazioni: +39 0774 903143 | +39 3208279405 | [email protected]