The news is by your side.

Ripartenza scuola, al via la campagna “termoscanner” presso la Farmacia Santa Vittoria di Carsoli

Carsoli – Il prossimo 24 settembre suonerà la campanella nel plesso scolastico di Carsoli e dei centri viciniori della Piana del Cavaliere ma anche in altre realtà della Valle Aniene. Un anno scolastico che oltre alle prese con gli adempimenti tradizionali: grembiulini, astucci, quaderni, libri e matite varie dovrà fare i conti con le misure anticontagio preventivo per la diffusione del Coronavirus.

La misurazione della temperatura in particolare diventa fondamentale per controllare piccoli e grandi studenti che ogni mattina dovranno recarsi a scuola.

La Farmacia Santa Vittoria di Carsoli, da Lunedì 21 settembre 2020 lancia dunque una speciale campagna promozionale per l’acquisto di “termoscanner” certificati e sicuri fornendoli ad un prezzo estremamente conveniente e competitivo riservato proprio per l’utilizzo familiare.

Ma anche le attività che necessitano di misurazione della febbre possono approfittare della promozione.

Si tratta di una iniziativa che vede impegnata la Farmacia Santa Vittoria al fianco delle famiglie già costrette a sostenere costi aggiuntivi proprio a causa dell’emergenza Covid. Uniti ce la faremo!

Seguite la Farmacia Santa Vittoria su Fb cliccando qui

 

Farmacia Santa Vittoria, a Carsoli nella centralissima via Roma al civico 99. Per info e prenotazioni: 0863997201