Carsoli – “Da Lunedì 4 maggio c.a. sara’ possibile accedere al Distretto Sanitario di Base osservando alcune regole essenziali per salvaguardare la vostra ed altrui salute”, fa sapere il presidente della CRI Comitato di Carsoli, Luciano Camerlengo. “In questo momento emergenziale – prosegue – la ASL 1 Abruzzo ha chiesto alla Croce Rossa Italiana Comitato di Carsoli un contributo in termini di personale qualificato. Troverete all’ingresso i nostri Volontari che provvederanno a rilevare la vostra temperatura e a verificare che siano correttamente indossati i DPI richiesti”.
Camerlengo raccomanda a tutti i cittadini di pazientare e osservare scrupolosamente le norme vigenti: “Vi chiedo di avere pazienza nel rispettare la tempistica e di rispettare le regole prescritte. I Volontari sono li per garantire una modalità di accesso consono al rispetto delle normative quindi il massimo rispetto per chi sta dedicando il proprio tempo a titolo gratuito al fine di consentire a tutti gli utenti di usufruire del Servizio richiesto in tutta sicurezza”.
“I Volontari – conclude il presidente CRI di Carsoli – sono e saranno sempre un patrimonio e un valore aggiunto per le Comunità che servono. Dobbiamo solo dirgli grazie per tutto quello che fanno in modo sincero e trasparente”.