The news is by your side.

Rocca di Botte, sale l’attesa per il Concerto dei “Gemelli Diversi”

d28bb2d9a2344b5e08497b0338702011_LRocca di Botte-Sono iniziati i consueti festeggiamenti per il Santo Patrono di Rocca di Botte, Pietro l’Eremita e per la Santissima Madonna delle Grazie.Si è cominciato oggi, lunedì 29 Agosto, con la partenza per Trevi nel Lazio (paese natio del Santo), per il consueto incontro con i compari, la Messa Solenne e la suggestiva processione in serata per le strade del centro storico del Paese.

Il 30 e 31 Agosto invece, saranno invece, giornate molto intense e colme di eventi. Si comincerà il 30 Agosto, con le funzioni religiose dedicate a San Pietro, per poi passare ad una serie di intrattenimenti pomeridiani, soprattutto per i più piccoli. Clown, gonfiabili, zucchero filato, giochi popolari, bancarelle, riempiranno le stradine del paese (e rimarranno anche il giorno dopo), per la gioia di grandi e piccini!

La sera del 30, tutti in Piazza per il Concerto dei “Ragazzi del Clan”, tribute band di Adriano Celentano, che ci intratterranno con i successi più belli del mitico “Molleggiato”, re incontrastato della musica italiana, mentre per il 31 Agosto, si chiude in bellezza con il Concerto dei GEMELLI DIVERSI, fissato dalle ore 22.

Il gruppo, formato dal Rapper Thema e da Strano (voce), si esibiranno eccezionalmente a Rocca di Botte, per una serata indimenticabile! Da “Un attimo ancora” a “Mary”, “Fotoricordo”, “Musica” etc…, verranno riproposti vecchi e nuovi successi della Band milanese, che ha accompagnato l’adolescenza di molti di noi e che continua a raccogliere successo anche da parte delle nuove generazioni.

Per lo spettacolo pirotecnico invece, bisogna aspettare domenica 11 Settembre intorno alle ore 21.00, giorno dell’ OTTAVA, e che sancisce la chiusura dei festeggiamenti. Ma vi avvertiamo! Vale la pena di attendere qualche giorno!

Le 6 ragazze del Comitato Feste 2016 di Rocca di Botte, dopo un anno di successi, tra sagre e manifestazioni, possono certamente ritenersi orgogliose e soddisfatte di quanto compiuto fino ad ora. Rocca di Botte, ha vissuto probabilmente quest’anno, una delle estate più floride, vive e divertenti della sua storia ed il merito va soprattutto a queste sei magnifiche donne!

Vi aspettiamo dunque, per due giornate indimenticabili!