Rocca Santo Stefano – Nella seduta di mercoledì 4 novembre il Consiglio comunale di Rocca Santo Stefano con 6 voti favorevoli e 3 contrari (la minoranza) ha recepito, iscrivendoli a budget comunale, i € 56.103,00 assegnati dal Governo per sostenere e rilanciare le attività del territorio.
“Iniziativa lodevole da parte del Governo soprattutto in questo terribile momento che stiamo vivendo”, afferma il sindaco Sandro Runieri.
“È un tempo dove tutti siamo chiamati alla responsabilità cercando di sostenere con il massimo sforzo famiglie e imprese, ognuno per la propria parte e tutti insieme con un unico obiettivo.
Ho dato mandato agli uffici comunali di predisporre al più presto il bando per calare alle nostre imprese questa grande opportunità! L’iniziativa segue a distanza di pochi mesi quella di simile tipologia che ha portato già € 25.000,00 a fondo perduto negozi roccatani con il bando contro la desertificazione commerciale.
Mi auguro che queste somme non solo provengano a tenere alzate le serrande ma che provengano alla serenità di imprenditori e famiglie. È tempo di responsabilità“.