The news is by your side.

Roma: Ancora disagi nella metro B che chiude dal 19 aprile, ecco tutte le info

ROMA – Continuano i disagi nelle linee Metro, dopo il deficit corse ed i ritardi ora scatta il nuovo ostacolo alla circolazione con la chiusura della linea B nel tratto Castro Pretorio – Laurentina dalle ore 21:00 per dare il via ai lavori di ristrutturazione ed ammodernamento che già erano in programma per la linea C per la nuova stazione Fori Imperiali.

Per i passanti, turisti, pendolari eccetera non bastono gli inghippi della giornata perché questo disagio durerà per circa due mesi fino al 4 di giugno, per tutte le info possiamo dire che  solo in cinque occasioni il servizio sarà regolare su tutta la linea: il prefestivo del 24 aprile, il 25 e il 30 aprile, poi il primo maggio e il due giugno.

Atac, interpellata, non ha ancora pubblicato informazioni sul proprio sito. Dal 19 al 23 aprile, dal 26 al 29 aprile, nei giorni feriali di maggio (dal lunedì al venerdì), il 1, il 3 e il 4 giugno il servizio è in programma la chiusura serale anticipata della tratta Castro Pretorio-Laurentina con l’ultima partenza dei capilinea alle 21. Per tutte le novità vi terremo aggiornati.