Roma, donna aggredita da un cinghiale a Colle Salario
La donna, che è stata portata al Pertini con un trauma cranico, sarebbe stata avvicinata e graffiati dal cinghiale quando era già caduta a terra
ROMA – Una donna è stata aggredita ieri sera da alcuni cinghiali mentre passeggiava con i suoi cani in via Fiastra, nel quartiere di Colle Salario, nel quadrante nord di Roma. Ad intervenire per primi sono stati i cittadini residenti nella via, che hanno aiutato la donna e hanno chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari. Sul posto sono intervenuti così gli agenti del III gruppo Nomentano della Polizia Locale, quelli della Polizia di Stato e il 118.
LA DONNA PORTATA AL PERTINI: TRAUMA CRANICO
L’ambulanza ha portato la donna all’ospedale Sandro Pertini, dove le è stato assegnato un codice giallo e un trauma cranico, come confermano fonti sanitarie all’agenzia Dire.
I CINGHIALI SI SAREBBERO AVVICINATI QUANDO LEI ERA GIÀ A TERRA
I caschi bianchi sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dei fatti: secondo alcuni testimoni la donna dovrebbe prima essere caduta a terra e poi avvicinata da un cinghiale che a quel punto l’avrebbe morsa o graffiata. Tra i residenti, intanto, monta la rabbia per questa “difficile convivenza” con gli ungulati. (www.dire.it)