Roma- I Carabinieri della Sezione Operativa hanno arrestato ieri un uomo di 37 anni, pregiudicato e imprenditore di professione, residente nel quadrante est della capitale, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari sono arrivati a lui a seguito di una serie di servizi antidroga dedicati alle attività di osservazione e pedinamento di noti assuntori di sostanze stupefacenti, finalizzati ad individuare i loro canali di rifornimento ed hanno approfittato del giorno di ferragosto per coglierlo in flagranza
E’ così che i Carabinieri hanno focalizzato la loro attenzione sul 37enne: arrivati alla sua abitazione, i militari hanno fatto scattare una perquisizione per la ricerca di droga.
Le verifiche hanno portato i frutti sperati, perché nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti ben 630 gr. di marijuana e 230 gr. di hashish, parte dei quali già confezionati singolarmente e pronti per essere venduti.
Tutta la droga è stata sequestrata, mentre il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.