Roma, giovani talentuosi artisti debuttano all’ International Expo artistico nella Galleria di Art Today
La Fondazione La Sponda debutta con la significativa International Expo “NEW FUTURE IN THE ART” by Youngs World Artists Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2022:" . C’è il forte desiderio di dare spazio “ai giovani” e di renderli protagonisti anche nei dettagli organizzativi. Sarà una vera “Festa dell’Arte”
ROMA – Weekend a colpi di pennellate con l’International Expo “NEW FUTURE IN THE ART” by Youngs World Artists organizzato dalla Fondazione La Sponda in cui giovani artisti provenienti da tutto il mondo avranno l’onore di presentare le proprie creazioni nella Galleria Art Today di Roma. Sabato 10 e Domenica 11 (in Via Sallustiana 27/A), con la partecipazione e collaborazione di diversi Paesi del Mondo. C’è il forte desiderio di dare spazio “ai giovani” e di renderli protagonisti anche nei dettagli organizzativi. Sarà una vera “Festa dell’Arte” con la presenza operativa, ma molto discreta di Artisti affermati, di Promotori di Arte e Cultura, di addetti ai lavori per esaltare la presenza di giovanissimi Artisti: tra l’altro coordinati da giovanissimi, come Leonardo Michael Di Benedetto e Viola Iapino.
Sono previsti “regali” per tutti gli Artisti/Giovani partecipanti. La Fondazione sarà presente con il Presidente Benito Corradini, la VicePresidente Francesca Triticucci, i Consiglieri Raffaele Cavaliere, Margherita Ferraris, Lucio Trojano.Gli Artisti/Giovani partecipanti rappresentano, per ora, i Paesi: Italia, Bulgaria, Cina, Francia, Germania, Grecia, India, Romania, Spagna, USA.