Roma – Nascondeva 43 grammi cocaina il pusher romano arrestato ieri pomeriggio, nel corso di un controllo, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’ uomo, un disoccupato con precedenti, è stato fermato in piazzale Jonio dalle forze dell’ordine, nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale e per il monitoraggio degli spostamenti dei cittadini, mentre viaggiava a bordo di un’auto intestata ad una società di leasys. Il malvivente nascondeva droga all’interno di 2 pennarelli da disegno di colore nero. Ulteriori 5 grammi di cocaina sono stati invece rinvenuti all’interno dell’abitazione del malvivente, insieme ad una somma di 890 euro in contanti.
Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma, la droga e il denaro rinvenuti, sono stati sequestrati mentre, il fermato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il pusher romano è stato sanzionato anche per aver violato le norme restrittive del governo attuate per contenere la diffusione del Covid-19.