Roviano, primo anniversario di attività per “Odor di cuoio”, il laboratorio artigiano nel cuore del borgo
Roviano – Come oggi un anno fa nel centro del bellissimo borgo di Roviano apriva i battenti “Odor di Cuoio”, un laboratorio artigiano unico nel suo genere e che caratterizza la passione e la cultura della lavorazione del cuoio nel realizzare prodotti di ogni tipo e per soddisfare ogni esigenza.
Marta Roberti, artista e founder del Laboratorio, si è fatta particolarmente apprezzare dalla sua clientela, oltre che per la sua accoglienza ma anche e soprattutto per la professionalità di questo settore.
In questa bottega, che richiama antiche percezioni dell’arte espressiva di lavorazione nel cuoio, si possono trovare oggetti di ogni tipo già pronti oppure il laboratorio è in grado di realizzare pezzi unici e/o collezioni personalizzate in base al gusto del cliente.
Il dettaglio fa la differenza, ed in questo momento di particolare emergenza, da “Odor di cuoio” si può cogliere l’obiettivo duplice sia di sostenere le attività, i piccoli borghi, ma anche quello di consegnare un regalo unico, sorprendente duraturo nel tempo e di grande effetto.
Odor di cuoio seleziona le migliori pelli, cura il trattamento secondo standard di estrema precisione e la creatività di Marta consente di realizzare pezzi stupendi e come detto unici nel loro genere.
Per info:
3489209186
Questi gli orari di apertura: lunedì-sabato 17.00-19.30 domenica 10.00-12.30
pagina fb Odor di Cuoio
a Roviano (Roma) in piazza della Repubblica
Clicca sulle immagini per visualizzare ingranditi alcuni prodotti della nuova collezione autunno inverno