The news is by your side.

Roviano riparte, tutte le attività riaperte tra difficoltà, entusiasmo e sprint

Roviano – Il pomeriggio odierno a Roviano è tipicamente estivo, il borgo bellissimo della Valle Aniene è accogliente come sempre.

I bambini sono tornati a giocare in piazza, i ragazzi ad uscire per divertirsi, tutto per ritrovare quella normalità spezzata.

La funzione religiosa in Chiesa si svolge con il distanziamento sociale nei banchi, gel igienizzante all’entrata, uscita diversa dall’entrata, il parroco controlla direttamente tutto con grande solerzia. E poi un giro per le vie del centro, tra i commercianti che si dicono in alcuni casi preoccupati anche per la difficoltà di trovare merce da vendere in negozio. Poi un flash di ottimismo: Odor di Cuoio ha riaperto il suo laboratorio situato nella centralissima piazza, e Marta è pronta con il suo estro artistico a realizzare le migliori produzioni artigianali in cuoio.

Jungle Pub è anche pronto, tavoli distanziati e nella videointervista un certo ottimismo viene sprigionato da Raffaele Laureti co founder insieme ad Alessio Quintiliani: “siamo ripartiti con grande entusiasmo e grande sprint”. Forza Roviano!

 

 

 

 

Roviano live

Publiée par Confinelive sur Mercredi 27 mai 2020