Vicovaro – Sulla base dell’ultima comunicazione ufficiale ricevuta dalla ASL RM5, Vicovaro deve registrare altri due casi di persone affette da COVID – 19.
Per ragioni di completezza e trasparenza delle informazioni, è stato lo stesso sindaco di Vicovaro a precisare che le ultime due persone segnalate coinvolgono direttamente egli stesso ed una parte della sua famiglia.
Subito attivati contatti e procedure di tracciamento con la ASL, tutte le persone coinvolte sono in quarantena o in isolamento fiduciario e stanno effettuando i necessari tamponi.
“Nella speranza di superare questo difficile momento – afferma De Simone- rapidamente e senza particolari conseguenze, non si ravvisano situazioni preoccupanti.
Per quanto possibile, il Sindaco continua a seguire Comune e GAL lavorando da remoto e rimanendo in costante collegamento con le rispettive strutture.
Sufficiente o no, è sempre più importante indossare la mascherina, soprattutto nei luoghi chiusi, lavarci continuamente le mani e mantenere le distanze.”