Vicovaro – Dopo 7 anni la Salyza Company, scuola di Danza, Ballo e Fitness ha partecipato ai festeggiamenti in onore di Maria SS Avvocata Nostra, che ogni anno l’ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre si svolgono nella bellissima piazza del paese.
Lo scorso 31 agosto il corpo di ballo della Salyza ha aperto la seconda settimana di festa, con lo spettacolo “I love cinema! Vol. II” e a seguire l’esibizione di Sara Duvalli (insegnante e direttrice artistica) e delle Glam (a cura di Sheila Iannotti).
“Dopo 7 anni è stato bello tornare a ballare durante i festeggiamenti in onore di Maria SS Avvocata Nostra, nella nostra bellissima piazza. Ci è dispiaciuto in questi anni non aver partecipato. Grazie al comitato 2022/23 per l’invito. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte al nostro spettacolo a Vicovaro, ai genitori, agli allievi e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita e l’organizzazione dell’evento”, l’associazione scrive nella propria pagina facebook.
Ora per la Salyza è il momento di ricominciare, il 4 settembre infatti ha ripreso le attività nella sua sede ufficiale, in Via Verdi 14 (sotto i giardinetti di Via San Vito) per le prove gratuite e per le iscrizioni ai corsi.
Con Sara Duvalli: Danza Moderna, Danza Classica, Strong Body, Pilates e Fitdance. Con Lucia Perozzi: Yoga Nidra. Con Fabio Bartolini & Sheila Iannotti: Salsa e Bachata. Con Antonio Tarquini: Yoga. Con Anna Baciotti: Zumba e Balli di gruppo. Con Alessandra Fortuna Zibellini: Recitazione e dizione.
(Luca Nascenzi)