San Cesareo – Il Comune di San Cesareo è aggiudicatario di un finanziamento regionale straordinario pari a 150mila euro per la realizzazione di un campo sportivo polivalente presso la Villetta.
“L’area sulla quale sorgerà il campo da gioco polivalente è la Villetta di San Cesareo – spiega l’Assessora con delega all’edilizia scolastica Arianna Bellia – più precisamente il campo polifunzionale sorgerà nell’area adiacente a quella destinata allo Skate Park, nell’ottica di una continuità progettuale per un’area pensata per i nostri giovani ragazzi e per la popolazione scolastica. Il campo potrà essere utilizzato per la pratica del padel, del tennis e del basket. I lavori partiranno già in primavera in modo che il campo possa essere utilizzato con l’arrivo della bella stagione. I ragazzi potranno prenotare la loro partita e organizzare tornei”.
“Siamo entusiasti di questo nuovo finanziamento ottenuto – ha dichiarato la Sindaca Alessandra Sabelli – un nuovo progetto che realizzeremo nei prossimi mesi pensato certamente per gli alunni dell’istituto Comprensivo ed i ragazzi più grandi ma del quale potrà beneficiare tutta la Comunità di San Cesareo. Un ringraziamento alla Regione Lazio ed agli uffici comunali per il lavoro svolto”.