The news is by your side.

San Cesareo, consegnato l’automezzo per il trasporto di persone anziane o in stato di difficoltà motoria

Presente alla cerimonia di consegna anche Annalisa Minetti, presidente onoraria di "Progetti del cuore", che ha promosso l'iniziativa

San Cesareo – Con lo scopo di assicurare prestazioni in favore degli anziani, disabili e nuclei familiari in situazione di disagio sociale, nonché interventi mirati al sostegno socioassistenziale degli utenti con limitate capacità motorie, l’Amministrazione Comunale di San Cesareo ha aderito alla proposta progettuale Progetti del Cuore Società Benefit, che mette a disposizione un autoveicolo attrezzato in comodato d’uso gratuito.

Si è tenuta il 4 marzo, sotto un cielo splendente come i volti entusiasti di tutta la comunità, alla presenza della sindaca Alessandra Sabelli e alla presidente onoraria di Progetti del cuore, Annalisa Minetti, la cerimonia di consegna dell’automezzo e consegna degli attestati di partecipazione alle numerose aziende che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
“Un ringraziamento sentito alla Presidente onoraria Annalisa Minetti, a “Progetti del Cuore”, ed alle numerose aziende quì presenti, ma anche a quelle che non hanno potuto partecipare, per aver contribuito a questa importante causa – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli. – Prenderci cura degli svantaggiati è uno dei doveri principali delle amministrazioni e San Cesareo ha particolarmente a cuore i più fragili e le politiche sociali. Ringrazio infine gli uffici comunali preposti per la preziosa collaborazione”.