San Cesareo – Ultimati i lavori di realizzazione dell’allaccio fognario tra Via dei Cesti e via delle Quinte, iniziati il 15 gennaio.
“Terminati entro i tempi stabiliti i lavori che vedono finalmente realizzata quest’opera infrastrutturale primaria che i cittadini di Valle Canestra attendevano da diversi anni – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. – Ci tengo a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno permesso tutto questo, e inizio col ringraziare Anas Spa, per il rilascio dei permessi lungo il tratto interessato, ringrazio Acea Spa, la Caldani Irrigazioni srl, infine gli Uffici comunali preposti, ma anche il Comitato Valle Canestra per la collaborazione ed il sostegno dimostrato durante tutto il periodo dei lavori”.
“La Caldani Irrigazioni ha fatto un ottimo lavoro. Un’altra opera importante per una zona del nostro territorio decentrata e forse poco valorizzata in passato, che migliorerà la qualità della vita dei concittadini che vivono a Valle Canestra – dichiara il Vicesindaco Achille Mastracci, nonché assessore ai lavori pubblici. – San Cesareo continua a crescere”.