CARSOLI – Ivan Margari, celebre Chitarrista e Produttore Musicale, nonché fondatore della Casa di Produzione “Il Paese dei Balocchi Records” torna a Carsoli. L’occasione è l’edizione in grande stile del Sanremo Rock Festival 2022. Affiancherà Daniel Mc Vicar e Jean Michel Byron nella qualificata giuria che avrà il compito di svolgere le accurate audizioni.
Sotto la sua attenta Regia e della sua Casa di Produzione, ha preso il via la rassegna musicale Chitarre d’Italia , da lui stesso ideata, che ha visto coinvolti grandi nomi tra i quali Maurizio Solieri – storico chitarrista di Vasco Rossi -, Alberto Radius, Ricky Portera, Federico Poggipollini. Attualmente impegnato nel Progetto S.L.O. Express Band con Jean Michel Byron, è fautore dei Big show musicali dell’ Italian Live Experience Tour.
“Le edizioni che si sono susseguite – spiega Catia Fabbri direttore artistico del Sanremo Rock Festival 2022 – hanno dimostrato un crescendo di attenzione, ogni anno cerchiamo di perfezionarci nell’organizzazione ed abbiamo riscontrato una crescita nel livello di competenza ed esperienza, ma anche di passione delle band che si cimentano in questa importante gara, la giuria pertanto è fondamentale e come noto sarà composta da nomi di chiara fama di livello nazionale ed estero”.