Sante Marie – Al via le manifestazioni estive organizzate dal Comune di Sante Marie in collaborazione con le , le associazioni e le tante realtà del territorio.
Nonostante le difficoltà riscontrate negli ultimi mesi a causa della pandemia anche quest’anno tornerà per animare l’estate a Sante Marie, San Giovanni, Scanzano, Santo Stefano, Val de’ Varri e Castelvecchio in tutta .
Tanta con delle serate organizzate nel parco del donatore e nelle piazze dei vari paesi, e poi ̀ con gli appuntamenti della Commissione Delle Pari Opportunita’ Del Comune Di Sante Marie, dell’Avis Sante Marie e della Protezione Civile comunale di Sante Marie, con le feste patronali e altri appuntamenti organizzati grazie alla collaborazione con l’associazione anziani “Torquato Di Bernardo”, # con appuntamenti dedicati alla lettura sia per i grandi, sia per i piccoli, con le escursioni della Riserva naturale Grotte di Luppa ed con le degustazioni di prodotti tipici locali.
“Grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale e la rete di associazioni e volontari che operano instancabilmente sul nostro territorio siamo riusciti a creare un cartellone estivo variegato e attento alle esigenze di tutti”, hanno spiegato gli amministratori, “siamo certi che saranno delle belle serate da trascorrere insieme nei nostri paesi. Non dobbiamo dimenticare, però, vanno sempre rispettate le normative anti – covid per contrastare l’avanzata del virus. Invitiamo tutti a osservare le regole. Buona estate a tutti”.
*Il programma potrebbe subire delle variazioni