The news is by your side.

Scadenza per il 30 novembre prossimo per il concorso letterario “Racconti al confine”

aedobooksL’Aedobooks edizioni  piccola casa editrice online fondata nel 2011 da  Marco Gregori e Roberto Tomassi ,  in collaborazione con la testata giornalistica Confinelive promuove l’iscrizione alla 1^edizione del concorso letterario “Racconti al confine”. Al concorso possono partecipare tutti gli autori di età superiore a 18 anni.

RACCONTI AL CONFINE

I edizione anno 2017

 Organizzato e promosso da Aedobooks Edizioni  e ConfineLive

REGOLAMENTO

Concorso letterario dedicato a racconti brevi inediti. Non sono previste restrizioni sul genere del racconto. La lunghezza non deve essere superiore a 8000 caratteri (spazi inclusi) e il formato pagina richiesto è A4.

I racconti devono essere inviati all’ indirizzo [email protected] specificando nell’ oggetto della mail “racconti al confine”; nel testo della mail è necessario indicare i propri dati anagrafici e l’indirizzo di residenza.

Il termine per l’invio dei racconti è il 30 novembre 2017.

ISCRIZIONE

Per iscriversi è richiesto un contributo di 20€ da versare entro il 30 novembre 2017 tramite bonifico o ricarica postepay; i dati necessari al pagamento sono di seguito indicati:

IBAN: IT35A0760105138295652495656 Intestato a Tomassi Roberto;

POSTEPAY: 5333171036705008 Intestata a Tomassi Roberto;

Si prega di inviare comunicazione del pagamento via mail a [email protected] specificando nell’oggetto della mail “iscrizione racconti al confine”.

SELEZIONE RACCONTI E PREMIAZIONE

I racconti saranno valutati da una giuria preposta e quelli ritenuti migliori saranno premiati con la pubblicazione gratuita in antologia da parte della casa editrice Aedobooks Edizioni; inoltre saranno conferiti al primo classificato un attestato e una medaglia. Ora e sede della premiazione saranno comunicati entro la data di chiusura della iscrizioni.