SANTE MARIE – Non ce l’ha fatta il centauro che si è schiantato sull’asfalto poco fa sulla Tiburtina Valeria nei pressi del bivio per Val dei Varri. e precisamente al Km 15, 600. Il traffico è stato bloccato, sul posto è intervenuto il magistrato per la ricognizione di rito. Il 118 di Tagliacozzo, gestito dall’Associazione 16 Maggio 1982 è tempestivamente intervenuto sul posto, ed ha allertato l’elisoccorso rendendosi subito conto della gravità delle condizioni del motociclista, che però non ce l’ha fatta. L’equipaggio dell’elisoccorso non ha potuto caricarlo in quanto deceduto.
La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, e sarà trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale di Avezzano, ove sarà disposta sicuramente l’autopsia. Non sono ancora note le cause che abbiano determinato l’incidente di una certa gravità,ma primi rilievi evidenziano che il centauro abbia perso il controllo della moto, senza coinvolgimento di altri. Ennesimo purtroppo di una lista che ogni settimana aumenta sempre di più.
Il ragazzo, stando a prime ricostruzioni avrebbe 34 anni e residente a Roma. Sgomenti altri motociclisti al seguito con i quali probabilmente il ragazzo era uscito in gruppo.