La prof.ssa Maria Teresa Letta ha avuto un ruolo importante per la nascita , dapprima, della componente femminile a supporto delle famiglie Vulnerabili e successivamente con la disponibilità a far nascere un gruppo di Volontari del Soccorso per garantire il servizio emergenza – urgenza sul territorio. Si è dimostrata molto sensibile alle richieste provenienti dal Comitato di Carsoli per tutte le attività da noi fornite. Sempre presente anche quando non in veste istituzionale pronta ad ascoltare e a fare proprie le istanze delle Comunità. Molto operativa in diverse situazioni di emergenza .
È per tutti Noi una grande perdita, ma siamo consapevoli del messaggio che ha lasciato in nostra eredità, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà sapendo bene l’importanza del nostro ruolo , del nostro valore aggiunto per le Comunità del nostro territorio e non solo.
Ci stringiamo nel dolore alla famiglia, ai nostri Volontari e dipendenti del Comitato di Avezzano con un sentimento di Tristezza per la grave perdita.
Condoglianze da parte di tutto il Comitato di Carsoli.
Il Presidente CRI di Carsoli.
Dott . Luciano Camerlengo