The news is by your side.

Scomparso di Riofreddo, con la neve ricerche difficili. Aumenta la preoccupazione

Pattuglia

RIOFREDDO – Pattugliamenti sono stati organizzati dai Carabinieri e dalle forze dell’Ordine, oltre che per i controlli di routine, i militari chiedono agli automobilisti se abbiano avvistato un uomo di 46 anni scomparso l’altra sera da Riofreddo in compagnia del suo cane. Carlo Rainaldi, sarebbe stato avvistato a Marano Equo, laddove gli sarebbe stato anche donato un panino. Ma il condizionale è d’obbligo.
Finora però nessuno ha riferito di averlo visto, ma non può essersi allontanato tantissimo.

Stamane anche un elicottero ha sorvolato il carseolano, la valle dell’Aniene al fine di poterlo eventualmente localizzare, ma nulla.

Si cerca e si continua a cercare ma le condizioni meteo di questa domenica fanno aumentare la preoccupazione. Le ricerche si sono peraltro intensificate in valle dell’Aniene, dove l’uomo avrebbe raggiunto la zona Marano Anticoli a piedi e sempre in compagnia del cane.

Cresce quindi la tensione tra familiari e compaesani che sperano di poterlo ritrovare al più presto. Sono già due le notti che l’uomo trascorre fuori casa, e con le temperature così rigide e senza alimentazione la situazione potrebbe arrecare seri pericoli di vita  per l’uomo che sarebbe in giro errabondo.