The news is by your side.

Scontro sulla S.S. 79, Rieti piange i due trentenni morti nell’incidente

Rieti – La città di Rieti è nel dolore per la scomparsa dei trentenni Matteo Bucci e Matteo Cesaretti, vittime di un tragico incidente occorsogli sulla Rieti- Terni. I ragazzi erano entrambi molto conosciuti in città, Bucci lavorava con l’azienda di consegne Dhl, mentre Cesaretti operaio presso una azienda locale. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo l’accaduto. Lo scontro è avvenuto nei pressi del bivio per Montisola Greccio, sarebbe un frontale.

I due ragazzi, entrambi di Rieti sono morti sul colpo, l’uno era conducente, mentre l’altro a bordo come passeggero posteriore nell’altro veicolo. Altri 4 i feriti nello stesso incidente. Il magistrato ha comunque disposto il rilascio delle salme e l’apertura della camera ardente allestita all’obitorio dell’Ospedale “De Lellis” di Rieti.

I funerali di Matteo Cesaretti si svolgeranno domani mattina (lunedì 9 ottobre 2023)  a Rieti alle ore 11.00 presso la Chiesa della Regina Pacis, mentre quelli di Matteo Bucci alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista in Campoloniano (Rieti).

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DANIELE SINIBALDI
Esprimo profondo cordoglio, mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città, per la scomparsa di Matteo Bucci e Matteo Cesaretti che nella serata di ieri hanno perso la vita nel terribile incidente sulla Rieti-Terni.
È impossibile trovare le parole adeguate per rappresentare il dolore e lo sgomento di tutta la nostra comunità per la perdita di due vite così giovani.
Ricordo inoltre con affetto e commozione l’impegno per la Città di Matteo Cesaretti che lo aveva spinto anche a candidarsi alle elezioni comunali.
Alle famiglie e agli amici giungano le nostre più sentite condoglianze.