Roma – Roma Capitale ricorda che oggi, 31 luglio, scadono i termini per presentare la domanda di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica dell’anno 2020-2021.
Le agevolazioni riguardano gli alunni sia neoiscritti che già frequentanti il servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell’infanzia capitoline e statali, delle primarie e delle secondarie di primo grado.
Si conferma che gli importi previsti, in relazione alle diverse fasce ISEE, sono uguali all’anno precedente. Le richieste devono essere presentate esclusivamente online, entro il 31 luglio, qui sul sito di Roma Capitale.
Oltre questo termine, sarà possibile richiedere l’agevolazione tariffaria con l’applicazione di una maggiorazione prevista dalla normativa vigente. I termini, in questo caso, scadranno il 30 settembre.
Si conferma che anche quest’anno l’Amministrazione Capitolina garantisce la possibilità per le scuole di erogare il servizio di ristorazione fin dal primo giorno di attività, applicando le disposizioni anti-Covid.