Scuolabus, Mensa e Asilo Nido: tariffe sospese a Subiaco fino al ripristino dei servizi
Al fine di agevolare la gestione economica delle famiglie, l’Amministrazione comunale di Subiaco stabilisce la sospensione del pagamento delle tariffe
Subiaco – Al fine di agevolare la gestione economica delle famiglie, con Delibera di Giunta n. 44 del 2 aprile 2020, l’Amministrazione comunale di Subiaco stabilisce la sospensione del pagamento delle tariffe dei servizi di trasporto scolastico, refezione scolastica e asilo nido comunale per l’interno periodo di mancato svolgimento delle attività didattiche.
Il pagamento effettuato relativamente alla retta mensile del servizio asilo nido comunale per il mese di marzo 2020 sarà scomputata con modalità definite dall’Area Sociale. Per quanto concerne, invece, il pagamento mensile della tariffa del servizio trasporto scolastico, verrà riparametrato per la copertura del servizio fino al 5 marzo 2020, data sospensione attività didattica a seguito del D.P.C.M. del 04/03/2020.
Inoltre, nel caso in cui l’anno scolastico non riprenda il regolare servizio didattico, gli utenti che risultano in credito potranno scomputare le somme per l’anno scolastico successivo, o per altri servizi afferenti la didattica, o in subordine richiedere il rimborso del corrispettivo versato, con modalità definite dall’Area Sociale.