L’appuntamento è per sabato 29 settembre 2018 nella suggestiva cornice della Locanda del Poeta. Un evento unico da non perdere caratterizzato da fascino e gusto gourmet. “Non perderti per niente al mondo una serata di puro amore musicale a La Locanda Del Poeta. – così viene annunciato l’evento su facebook dalla pagina ufficiale Locanda del Poeta – Riderai, piangerai, godrai, circondato, senza possibilità di fuga, dalle notturne note di una malinconica voglia di partire non andandosene mai.
I ragazzi di Paolo Conte sono interpreti meravigliosi di quelle melodie sbrilluccicanti emanate così candidamente dall’autore più bello di tutti.
E io ritorno bambina, ogni volta, con quella voglia leggera che l’estate arrivi e con quella dolce malinconia che mi prende quando giunge al termine, ascoltando una musica che mi parla della vita.
Mi viene voglia di uscire dal mio corpo e di volare lontanissimo. Canto, ricordo, rido, piango.
E vivo.
Antonio Bianchi, batteria
Antonio Gargaro, sax soprano
Ferdinando Paris, fisarmonica
Fernando Paris, basso
Gianni Fidanza, pianoforte e voce
Luca Restaino, chitarra
Pietromaria Paolucci, sax tenore
Domenico Matteucci, sax Alto e sax Baritono
La Locanda del Poeta vi aspetta
Il nostro menù alla carta composto di prelibatezze bio a km 0 è sempre a disposizione, per caratterizzare una esperienza memorabile e densa di tinte che possano impressionare sensi.
Per info e prenotazioni: 329 242 8900