CASTEL MADAMA – Da ieri la città di Castel Madama è sgomenta. Tutte le associazioni i gruppi sportivi sono in lutto e la gente si stringe intorno alla famiglia Salvati, gravata da una tragedia immane: la morte improvvisa di un figlio di soli venti anni. Brillante, altruista, Mattia Salvati era un amante dello sport e dell’equitazione in particolare. Aveva un rapporto speciale con i cavalli che amava moltissimo. Ma aveva un rapporto speciale un pò con tutti, squadre sportive, iniziative locali di ogni tipo vissute sempre con il sorriso, voglia di stare insieme. Il giovane era dotato di un garbo particolare, sempre sorridente e rispettoso con tutti.
Aveva una vita davanti a sè, energico e pieno di voglia di fare quando nella notte tra sabato e domenica a Tivoli un tragico incidente ha spezzato sul colpo la sua giovane vita. Un destino crudele, inspiegabile purtroppo e che lascia tutta la comunità castellana nel lutto più profondo. Tanti i messaggi di cordoglio e partecipazione che da ogni dove sono stati espressi.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso serrate indagini disposte dalla Procura di Tivoli per cui non è bene addentrarsi in alcuna ipotesi. Gli altri due ragazzi che viaggiavano nell’auto insieme a Mattia, sono ricoverati ma non corrono alcun pericolo. Ovviamente sono sotto shock e non riescono a capacitarsi di quanto sia accaduto.
Ora si attendono le pronunce da parte del magistrato che ha disposto le procedure di rito, prima di rilasciare la salma per l’ultimo saluto.