The news is by your side.

Si accende a Carsoli l’albero della Speranza

Carsoli – In un clima di commozione e soprattutto di migliori auspici per un futuro migliore è stato allestito a Carsoli in Piazza Corradino di Svevia in pieno centro storico cittadino, un bellissimo albero di Natale: l’albero della Speranza!

L’iniziativa è stata intrapresa in collaborazione tra la Pro Loco Carseoli e la Confraternita del Ss.mo Sacramento. E la bellissima struttura in ferro battuto è stata realizzata dalla sapiente arte fabbrile del Priore Eligio Eboli, illuminata a cura della Pro Loco. Ieri sera l’accensione ufficiale sotto gli occhi dell’autore, della presidente Francesca Cantiello e con il prezioso supporto del confratello Mauro Iacuitti.

“Con questa iniziativa – spiega la Cantiello – abbiamo voluto proprio testimoniare la speranza, non potendo svolgere iniziative di alcun genere, è un modo per tenerci uniti in questo momento particolarmente difficile. E all’accensione di ieri seraun brivido di commozione ci fa riflettere su questo Natale insolito, gravato dalla pandemia in atto ma con l’augurio è che questo albero scaldi i cuori di tutti”.