Roma – I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato una 30enne brasiliana, senza fissa dimora, gravemente indiziata dei reati di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo scorso pomeriggio, su richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Santa Rita da Cascia dove un tassista ha riferito di aver trasportato l’indagata con regolare corsa da lei richiesta e che, giunti a destinazione, la donna si sarebbe rifiutata di pagare l’importo dovuto. Per dipiù, quando si sarebbe accorta che il tassista stava cercando di allertare il 112, la 30enne gli avrebbe strappato dalle mani il telefono cellulare e si sarebbe data alla fuga a piedi, abbandonando il taxi.
La descrizione della donna ha permesso ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca di rintracciarla poco distante ma l’indagata ha tentato di divincolarsi, sferrando calci e pugni nei loro confronti ma è stata immobilizzata e arrestata, d’intesa con la Procura della Repubblica.
Il suo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagata deve ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.