COMUNICATO STAMPA – “Il Meetup Sublacense e Valle dell’Aniene in riferimento all’oggetto , qualche mese fa prese iniziativa scrivendo al Prefetto di Roma, per la questione sicurezza pubblica ( rapine con furti e truffe) . Lo fece anche il Sindaco di Anticoli Corrado . In relazione a ciò, al Meetup Sublacense gli fu comunicato dalla Prefettura di Roma, che la richiesta che era stata fatta come in oggetto, era stata approvata dalla Prefettura e che doveva andare a valutazione al Ministero degli Interni per essere finanziato . Il Meetup Sublacense solo per avere dato la notizia ai Cittadini di quanto gli era stato comunicato dalla Prefettura di Roma, venne attaccato dal Movimento Politico a cui fa parte anche il Sindaco di Subiaco , accusandoci di avere raccontato infamie e che era stato fatto tutto da loro per mano del Sindaco, con riunioni segretate con le Forze dell’Ordine. Noi giudicammo tutto cio’ , assurdo e li sbugiardammo , non ci risposero mai. Oggi invece scatta la verità , il tempo e’ sempre galantuomo. Si viene a sapere da atti pubblici e comunicati stampa , che il Ministero degli Interni boccia il finanziamento per la video sorveglianza. A Questo punto ci domandiamo, dove sta la valenza politica del Sindaco, che ci avrebbe pensato tutto lui ! Oggi con questa arroganza, lascia di nuovo sotto rischio i Cittadini e di fatti non più di qualche giorno fa , sono riprese le truffe e da notizie pubbliche hanno anche truffato con raggiro una parente del Sindaco, di cui ne siamo fortemente dispiaciuti e hanno anche tentato altre truffe e questo da testimonianze , fatte in pieno giorno, nel centro Cittadino di Subiaco anche a persone giovani . Oggi rammentiamo al Sindaco, che stiamo ancora aspettando che vengano messe a disposizione agenti della Polizia Locale per rafforzare i controlli. Ancora nulla Sindaco e’ una vera Vergogna !!!
Capite da solo Cittadini che al movimento politico del Sindaco e a lui stesso, gli piace demolire tutte le iniziative prese da seconde o terze persone che sono Cittadini, in questo caso movimenti politici, perché’ devono denigrare tutto ciò che loro non riescono a controllare.
Il bene dei Cittadini e in questo caso la sicurezza, che il Ministero degli Interni ci racconta che quello che succede e’ poco e nulla, noi gli diciamo, lo vadano a raccontare ai Cittadini che da piu’ di due anni quasi tutti i giorni subiscono rapine e truffe .
La percezione della sicurezza e’ tutt’altra cosa dai numeri che spesso sono quantificati solo a poter risparmiare, un metodo già conosciuto e usato anche nella sanità .
Sindaco dove sta il valore aggiunto politico e potere che mostrate tanto in giro , forse lo usate solo per le cose politiche piu’ a voi vicino e dimenticando tutti gli altri Cittadini ‘ ?”