Simone Cristicchi in visita allo show room di Serafini Antichità
L'imprenditore Davide Serafini: "ci ha portato una ventata di ottimismo"
Civita di Oricola – La riapertura al dettaglio delle attività commerciali ha riservato una bella sorpresa questa mattina alla Piana del Cavaliere: Simone Cristicchi ha visitato infatti lo show room di Serafini Antichità.
Accolto dall’imprenditore Davide Serafini, il noto artista di brani coinvolgenti come “ti regalerò una rosa” e conosciuto in Italia e all’estero per le sue apprezzate performances di cantautore, attore e scrittore, ha visitato dunque l’amplissima expo dello show room di Serafini Antichità che ha riaperto i battenti proprio l’altro ieri dopo la chiusura per emergenza Covid.
Cristicchi, oltre a mostrarsi particolarmente cordiale ha lasciato la testimonianza quale grande artista, di aver portato una ventata di positività. “Per noi è stato un vero piacere – commenta Davide Serafini – oltre che per la conoscenza di un grande artista ma anche per l’ottimismo che è riuscito a trasmetterci guardando al futuro. La musica del resto rappresenta sempre per ciascuno di noi un riferimento fondamentale, Simone inoltre ha particolarmente apprezzato le collezioni dei nostri aceti balsamici de la linea il Poeta, che la nostra famiglia produce a Modena con metodi di lavorazione antichi ed unici”.
E dunque che sia un bel segnale di ripresa verso tempi migliori per tutti. Ad maiora.