CARSOLI – Sold out di presenze a Carsoli in via della Pineta Nuova (Via Nòva), ieri sera un pubblico delle grandi occasioni ha invaso l’area allestita da ES Eventi per la prima edizione del festival Music “Newway”. Tanti giovani, e tanta partecipazione di tutte le generazioni per una serata coinvolgente all’insegna della musica, del cibo e del divertimento sotto il cielo stellato d’estate.
Una organizzazione perfetta, curata in ogni dettaglio ha fatto la differenza e ha permesso a tutti di vivere una esperienza di integrazione, festa, e di giovani talenti che si sono fatti tutti apprezzare sul palco. Poi spazio alla degustazione di prodotti squisiti nei vari stand che hanno offerto un vero percorso gastronomico.
Drink & arrosticini tipici assicurati dalla tradizionale esperienza del Bar Centrale di Carsoli e dal Friend’s Bar di via Turano a seguire per i primi piatti: la famosa Gricia dei Bacittu Boys, i Bocconcini di pecora aju cutturu dell’Agriturismo Setteponti (Vittoria e Paoletta), poi il panino con le polpette al sugo di 68 Quarti di Roviano e non potevano mancare le squisitezze di crocchetteria moderna di C’era una volta e poi spazio ai dolci ormai noti ovunque della Pasticceria Mimì con Tiramisù special edition e caffetteria!
E poi sulle note musicali di 10 gruppi e band emergenti, oltre a Live Dj Set che ha poi animato la parte finale della grande serata conclusa nella via Nòva trasformata in una sorta di discoteca a cielo aperto.
Brillante e bravissimo Luca Palluzzi ha curato la presentazione dell’evento in una sequenza di interviste ai protagonisti della musica con taglio “fuori dalle righe convenzionali”.
Nima Tahmasebi Dj set con Alessandro Penna che ha deliziato il pubblico con una esibizione durata oltre un’ora.
Sul palco: Alessandro Penna, la incantevole Emily De Petris, I Megalodonti, Franco Cimei, Rimmel (Giammarco Imperiale) Popular Colawhite+Pacao Luca Valente +Suske
Un evento in cui si è stati veramente bene insieme, integrati in un clima entusiasmante. Il tutto con ordine, compostezza e soprattutto sicurezza. L’organizzazione infatti ha previsto anche un servizio di sorveglianza interna all’area.
Esordio dunque a dir poco soddisfacente per ES Eventi, in tandem con Emanuele Salera ed Andrea Trevisan per un progetto ottimamente riuscito e che sicuramente potrà proseguire con altri grandi successi.
Applausi tantissimi per tutti gli emergenti sul palco, tributo di partecipazione da parte di tutti. Per una serata sorprendente, da ripetere!
Ed ecco il videoclips dell’Evento Youtube che può essere visualizzato o condiviso ovunque!