Montesilvano – La città ha vissuto un Ferragosto da record: un’esplosione di musica, gioia e divertimento che rimarrà a lungo nei nostri cuori. Il doppio appuntamento, tra il concerto di Michele Zarrillo al Teatro del Mare e i dj set all’area Jova Beach, culminato con l’arrivo di Dj Ralf, ha offerto un’esperienza unica a tutti i partecipanti.
Il Live di Michele Zarrillo è stato un viaggio emozionante attraverso le sue più grandi hit, accompagnato da un pubblico entusiasta che ha cantato a squarciagola ogni parola. La sua voce calda e potente, unita ai testi poetici e alle melodie coinvolgenti, hanno celebrato i trent’anni di “Cinque giorni” da cui prende nome il tour, trascinando il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i suoi più grandi successi.
Nello stesso tempo, nell’area Jova Beach la musica non si è mai fermata grazie ai dj set che, dal pomeriggio, hanno infiammato la spiaggia fino alle prime luci dell’alba. Un’esplosione di energia e ritmo che ha coinvolto migliaia di persone, creando un’atmosfera di festa e spensieratezza.
Felice si è detto il sindaco – che Montesilvano sia stata una delle tappe del tour di Zarrillo che celebra i trent’anni di “Cinque giorni” e, allo stesso tempo, felice del successo delle scelte di qualità compiute con tutta l’amministrazione per la nostra città che appare ogni giorno di più viva, dinamica e partecipativa, specchio dell’amore per la città e per la musica.
Gli appuntamenti dell’estate 2024 non sono ancora terminati: domani al teatro del Mare avremo i Camaleonti, il 18 agosto Piero Mazzocchetti, il 22 Noemi e il 26 agosto, l’ultimo appuntamento del Montesilvano Wave Music Fest con Sergio Cammariere!