The news is by your side.

Sold out a San Cosimato per la prima edizione della festa d’autunno

Vicovaro – Un successo la prima festa d’autunno a San Cosimato di Vicovaro. Tantissimi i visitatori che da ogni dove hanno vissuto una domenica all’insegna del bel tempo nella suggestiva cornice degli Eremi di San Benedetto. Allestiti dalla Pro Loco  e dal comitato Madonna del Carmine gli stand di polenta, pizze fritte, e nel divertimento e convivialità generale.

“Un ringraziamento è stato espresso dal sindaco Nello Crielesi  da parte di tutta l’Amministraziome comunale al neo Comitato di San Cosimato, al suo Presidente e a quello della Proloco di Vicovaro per l’impegno affinché tutto riuscisse nel migliore dei modi.”.

 In particolare il Comitato della Madonna del Carmine desidera esprimere un sincero e caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la I Festa dell’Autunno, un evento che ha superato ogni aspettativa. È stata una giornata speciale, segnata dalla gioia della comunità, dalla buona cucina e dalla calorosa partecipazione di tutti voi.
Un ringraziamento particolare va al nostro Sindaco, Nello Crielesi, all’Assessore alla Cultura, Primo Roberti, e all’amministrazione comunale per il loro prezioso supporto. Un grazie di cuore alla Pro Loco di Vicovaro, in particolare al presidente Luca Perozzi e a Mauro Rocchi, a Romeo e al Comune di Mandela per il loro contributo fondamentale, e all’Atletica di Vicovaro per la collaborazione. Un ringraziamento speciale a Fabio Panei per il trasporto e ad Antonio, il nostro cantante, che ha animato la giornata con la sua musica coinvolgente, rendendola indimenticabile. Ringraziamo anche i nostri sponsor, Tomassi Arredamenti e Agrilà, per il loro generoso sostegno. Un grazie speciale va al Convento di San Cosimato per la disponibilità e il supporto, che hanno contribuito a rendere l’evento possibile.
La festa è stata arricchita dai sapori autentici della nostra terra: la polenta, i panini con salsiccia e le pizze fritte hanno conquistato tutti, tanto che siamo riusciti a vendere tutto! Questo grande successo è merito di ognuno di voi che ha partecipato, sostenuto e condiviso questo momento di unione e festa.
Concludiamo con un grande applauso a tutti voi per aver reso questa giornata un evento memorabile. Che sia solo l’inizio di tante altre occasioni per ritrovarci e celebrare insieme!
Grazie di cuore a tutti!
Con affetto,
Il Comitato della Madonna del Carmine