Sulmona – Lo straordinario successo di “Certe Notti”, che ha registrato la presenza di una immensa moltitudine e che dimostra la capacità di mobilitazione delle inesauribili risorse della nostra Città, impone i doverosi ringraziamenti. Grazie ad Antonella La Gatta, che ha avuto la capacità di organizzare, con la preziosa collaborazione degli uffici comunali, un evento di tale portata in pochi giorni.
IL COMUNE DICE:
Grazie alle Associazioni, ai gruppi e alle persone che hanno contribuito, con il loro impegno diretto, al successo della manifestazione: Scuola di Ballo Luca Villanucci, Horizon Service, Milleventi, Hobos Street Band, Cantori dell’Opera Giovanile di Mosca, Onderadioacademy di Antonella Bucci e Mauro Mengali, Man Stewart, Neri a metà, Gruppo Terra Rossa, Sestiere di Porta Filiamabili, ASD Meeting Burraco, Ass. Scacchi G. Greco, Asd Basket Centro Abruzzo, Associazione Cult. Studium, Centro Sudi di danza di Popoli, Intro Jazza Banbd, Valesse, Alex Natale, Renato Di Lisio, Cavallo Francesco, Long Islan Band, Rem Tribute Band, ASD Paradice Dancing Sulmona, Teatrino Pupi Italici di G. Botta, Alaska, Coop servizi turistici, il direttore dell’Abbazia Cestiniana Dott. Cavallini. Grazie al personale impegnato in attività di supporto logistico, controllo e prevenzione: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Scuola di Polizia Penitenziaria, Associazione Nazionale Alpini, Protezione Civile Comunale, CISOM. Grazie alla Fondazione CARISPAQ , all’Associazione Giostra Cavalleresca.
Grazie alle ditte che hanno contribuito alla organizzazione dell’evento: Eurospin e Pizzeria la Piazzetta, bar JammMo, bar Piazza Venti.
Infine grazie alla comunità sulmonese e ai tanti forestieri che hanno seguito i numerosi eventi con simpatia, interesse e intensa partecipazione emotiva, dando prova tangibile di una meravigliosa e straordinaria capacità di mobilitazione.