The news is by your side.

Sold out ad Artena per l’arrivo di Tajani, Pacchiarotti: “con entusiasmo verso l’Europa”

ARTENA – Sold out ad Artena nella suggestiva cornice del Ristorante “Chiocchiò” per l’accoglienza ad Antonio Tajani presidente di Forza Italia e Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana. Il leader azzurro è stato accolto in grande stile da Giorgio Pacchiarotti (membro del coordinamento provinciale di Forza Italia nonchè organizzatore dell’evento unitamente alla delegata di Forza Italia di Valmontone Roberta Del Brusco) e  dall’On Marco Battilocchio (presidente della commissione d’inchiesta sulle periferie) e dal capo gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati on. Paolo Barelli. Presente anche la candidata a sindaco presso il comune di Artena Tamara Latini e la candidata di Forza Italia al comune di Tivoli Arch. Moita De Santos Sequeira detta “Solange“.

L’introduzione dei lavori è stata curata da Giorgio Pacchiarotti, il quale ha tracciato il punto sul motivo dell’incontro che vede protagonista il partito azzurro in relazione all’opportunità che l’asse Roma-Europa comporta. Il primo cittadino di Jenne ha parlato di recupero dei piccoli borghi, dei progetti (come il Turismo delle radici) che si stanno portando avanti con l’On. Tajani, un uomo del fare.

La presenza di Tajani del resto, candidato capolista nelle file di Forza Italia alle prossime elezioni Europee è stata però anche un imprimatur per le elezioni di Artena, che si svolgeranno in concomitanza. Apprezzati anche gli interventi di Battilocchio (un fiume in piena che ha entusiasmato tutti) e di Barelli.

Tajani si è concentrato sull’esporre un realistico punto della situazione rispetto al contesto politico nazionale ed internazionale, evidenziando come il partito azzurro sia in forte ascesa e per questo, ha ribadito è necessario l’impegno di tutti per raggiungere un unico comune obiettivo.

Al termine degli interventi tutti si sono intrattenuti in una gradevole conviviale in spirito azzurro e di amicizia.

Soddisfazione per l’ottimale riuscita dell’evento è stata espressa da Pacchiarotti: “una serata di grande  entusiasmo e nuovi obiettivi verso l’Europa, grazie al Ministro Tajani a Marco Battilocchio, Paolo Barelli e a tutti i convenuti. La vostra fiducia è la nostra forza”.

All’evento hanno presenziato anche il vice sindaco di Jenne  Cristiano Lauri, altri componenti l’esecutivo del bellissimo borgo, ma rappresentanze autorevoli intervenute da ogni dove del Lazio e della provincia romana.

PHOTOGALLERY