Subiaco – E-Distribuzione comunica che sta provvedendo in questi giorni alla sostituzione dell’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.
La clientela connessa alle reti Enel Distribuzione non è tenuta a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l’accesso al contatore.
Al personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere corrisposto alcun pagamento. Si ravvisa quindi di diffidare chiunque si presentasse per fini o per scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalando alla società eventuali comportamenti scorretti.
Inoltre, per identificare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 800 085 577 e selezionando il tasto 7, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.
In tutti i casi di sostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 800 085 577 o previa registrazione all’area riservata sul sito Internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore. Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.
A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principali funzionalità e vantaggi.
Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito Internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 800 085 577.